Green Network Energy

 


Scopri l’offerta di GREEN NETWORK ENERGY
in esclusiva per i clienti Conad


A partire dal 1 febbraio 2017, in tutti i punti vendita Conad e solo per i clienti Conad titolari di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, sarà possibile sottoscrivere e usufruire di una vantaggiosa tariffa per la fornitura di luce e gas da parte di Green Network Energy.
 

* L’offerta ti permette di risparmiare anche sulla spesa. Sottoscrivendo l’abbonamento per la fornitura di luce e gas riceverai 1.000 punti validi per la raccolta miPremio 2017 che potrai convertire in due buoni spesa da 5 euro o utilizzare per altri premi a catalogo. Con la sottoscrizione di un unico contratto di fornitura – luce oppure gas – riceverai 500 punti miPremio pari a un buono spesa di 5 euro.

 

 

L’offerta è valida dal 1 febbraio 2017. La fornitura di energia elettrica e gas avviene da parte di Green Network S.p.A. a cui fa capo in via esclusiva la relazione contrattuale con il cliente. L’offerta viene calcolata in base alla media tra le prime 5 migliori offerte presenti nella sezione “Trova Offerte” dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas Naturale e il Sistema Idrico (AEEGSI). Da questo calcolo sono escluse altre eventuali offerte web di Green Network Energy. L’offerta Green Network per Conad verrà aggiornata bimestralmente per garantire il rispetto dell’andamento dei prezzi del mercato.