News

A Scrittori di Classe Conad due premi per l’eccellenza del progetto e i risultati ottenuti

24/06/2016

Bologna, 24 giugno 2016 – La quinta edizione del Loyalty Magazine Awards 2016 ha premiato Conad in due categorie per il progetto Scrittori di Classe: Best loyalty programme of the year – retail (food) e Best Corporate social responsability (Csr) initiative linked to loyalty.
 

Il riconoscimento, creato dalla rivista anglosassone Loyalty Magazine, celebra l’eccellenza, l’innovazione e le best practice di quelle aziende e organizzazioni che a livello europeo, medio orientale e africano hanno saputo eccellere nel campo della loyalty (fidelizzazione) e hanno conseguito significativi risultati di business.
Sono 24 le categorie premiate, che comprendono ogni tipologia di attività aziendale. I vincitori di ogni categoria sono stati selezionati da una giuria di esperti indipendenti del settore. 
La cerimonia della proclamazione dei vincitori è avvenuta a fine giugno al Pavillion della Torre di Londra.
 

«E’ stata premiata l’attenzione che quotidianamente i nostri soci riservano alle esigenze delle comunità in seno alle quali operano», annota il direttore marketing canali distributivi Conad Alberto Moretti. «Dalla comunità il socio riceve fiducia e valore che restituisce in parte sotto forma di benefici. L’impegno per la scuola è costante, ci distingue e per questo contribuisce a far apprezzare la nostra insegna e fidelizzare sempre più persone. Scrittori di classe è parte integrante del progetto Insieme per la scuola finalizzato a dotare le classi elementari e medie di attrezzature informatiche e supporti multimediali con un investimento che, nelle prime quattro edizioni, ha superato 13 milioni di euro e 70 mila premi consegnati. I Loyalty Magazine Awards 2016 sono un riconoscimento che rende orgoglioso tutto il sistema Conad della validità del progetto e dei risultati ottenuti».