Conad Card

CONAD CARD offre moltissimi vantaggi ai clienti Conad:



- il totale delle spese effettuate dal cliente durante il mese, viene addebitato con valuta dal 7 del mese successivo o, se festivo, il primo giorno feriale utile
- non ha costi di attivazione e di riemissione in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta;
- elimina la possibilità di errore nel ricevere il resto alla cassa;
- permette di partecipare alle iniziative promozionali riservate ai clienti che utilizzano la carta per pagare la propria spesa.
Per garantire una maggiore chiarezza e trasparenza nell’utilizzo della carta, il cliente Conad Card riceve via posta ordinaria o via mail, ogni tre mesi, il riepilogo degli acquisti oppure, registrandosi sul sito www.conad.it, può visualizzare quotidianamente le sue spese e stampare mensilmente il riepilogo.

 

Come richiedere e attivare la Conad card



È sufficiente recandosi presso i punti vendita abilitati Conad, Superstore, Conad City e Conad Ipermercato, compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di richiesta. Possono richiedere la Conad Card solo i titolari di conto corrente aperto presso una delle numerose Banche convenzionate, vedi elenco banche convenzionate, (vedi elenco banche convenzioante).
A seguito dell’autorizzazione all’emissione da parte dell’Istituto di credito del richiedente, il titolare riceverà la carta a casa. Dovrà recarsi presso uno dei punti vendita Conad abilitati per procedere all'attivazione.