I Soci


La Forza di Commercianti Indipendenti Associati è la rete di vendita.


Come ben ricorda il nome, in cooperativa sono associati singoli imprenditori indipendenti, che qui trovano le migliori condizioni economiche e professionali. Si tratta di moderni imprenditori “a tutto tondo”, che sono proprietari e gestiscono in autonomia punti vendita di dimensioni differenti, nell’ottica di offrire al cliente un servizio e prodotti di qualità a prezzi convenienti.

L'anima della rete di vendita sono i Soci.
Sono oltre 200 i Punti vendita ( 1,4 Miliardi di euro di vendite al dettaglio) gestiti da imprenditori indipendenti.

Il rapporto che intercorre tra la base sociale e la cooperativa è di mutualità esclusiva: la cooperativa svolge le proprie attività unicamente nei confronti degli associati. Si tratta, tra le altre, di acquisto e consegna delle merci, assistenza ai soci, sotto forma di consulenza, specie in fase di avvio del punto vendita, controllo di gestione, servizi amministrativi e informatici, formazione.

Un unico obbiettivo: offrire al cliente la qualità e la convenienza tipici di CONAD.

La Forza della Nostra rete è la multicanalità:
5 insegne con format di punto vendita, assortimenti e funzioni diverse. Cinque modi di fare acquisti per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.

La rete e il territorio.
La rete è fatta di imprenditori legati al loro territorio e profondamente integrati nelle comunità di cui sono parte. La presenza capillare di negozi Conad è una caratteristica di questo radicamento profondo e offre al cliente una vasta possibilità di scelta commerciale, nonché la certezza di trovare il marchio Conad praticamente “a due passi da casa”.

La forza di ogni Punto vendita sta nell'imprenditore che lo gestisce e nella tecno struttura che l'alimenta con merci, servizi, piani marketing ed offerte.