Conad Adriatico

#htmlcaption1
Conad Adriatico - Piazza della Cooperazione

Noi di Conad Adriatico

 

 

"Non dico certo una cosa nuova se sottolineo come la cooperativa e i soci siano interpreti dei valori fondanti del sistema Conad e abbiano radici solide in tutte le comunità in cui operano.

Una presenza che significa attenzione e riguardi per le persone, sostegno alle forze economiche che tengono in vita il territorio nella sua accezione più ampia, solidarietà concreta ai bisognosi. Tutto questo è Conad Adriatico così come le persone sono abituate a conoscerla: una cooperativa che è cresciuta con loro, che riceve ricchezza e ricchezza restituisce sotto forma di iniziative, sostegno, tutela e, quando serve, radicate prese di posizione. [...]

Quando un valore fondante per una comunità di persone che voglia essere davvero tale viene messo in crisi, Conad si adopera per dare risposte concrete, immediate.
Non per convenzione o moda o in cerca di consensi: è un credo radicato, un mantra che mettiamo in pratica giorno per giorno, dal primo momento in cui alziamo la serrande dei nostri punti di vendita.
 [...]
Già, la persona; il nostro riferimento quando si tratta di affrontare il quotidiano, con i problemi che pone e le soddisfazioni che concede. Partendo da ciò che siamo, da fatti concreti più che da utopie, dal cliente prima che dal mercato."


L'Amministratore Delegato e Direttore Generale 
Antonio Di Ferdinando