Conad Sicilia

Conad Sicilia è leader della grande distribuzione nell’isola, con un fatturato di oltre 800 milioni di euro, 205 soci, 3.236 addetti e 346 punti vendita. E’ una cooperativa di dettaglianti che aderisce al Consorzio Nazionale Conad, nata dalla integrazione tra le due che operavano in Sicilia, Conad Sicilia e Sicilconad.

#htmlcaption1#htmlcaption2#htmlcaption3

Il gruppo è presente in maniera capillare su tutta la regione siciliana, in provincia di Reggio Calabria e all’estero nella Repubblica di Malta.
 

Conad Sicilia è una società cooperativa e i suoi soci sono imprenditori dettaglianti, titolari degli esercizi commerciali, uniti nel progetto di promuovere la cultura imprenditoriale e i valori cooperativi, mettendo al centro le persone, la solidarietà e l'attenzione al territorio.
 

L’attività di Conad Sicilia consiste nello sviluppare l’associazionismo tra dettaglianti, nell’organizzare la rete di vendita e nell’erogare servizi altamente specializzati agli associati, supportandoli nella propria attività imprenditoriale con una struttura organizzata, esperiente, professionale e attenta all’innovazione.