Servizi per il cliente

Da 6 anni ormai il mercato è interessato da una crisi economica che ha agito in modo strutturale sui consumi. In questo lungo periodo l’andamento dell’economia e le ripercussioni in particolare sul livello occupazionale hanno determinato un’ulteriore riduzione del potere d’acquisto dei consumatori. Avanzano nuove priorità di consumo, una maggiore attenzione agli sprechi e una maggiore ricerca di opportunità promozionali, pur rimanendo inalterata la richiesta di qualità.
Il mondo Conad ha cercato di dare concrete risposte alle esigenze del consumatore attraverso la garanzia del prezzo più conveniente per prodotti di qualità (con la massima attenzione rispetto a quelli freschi, di origine italiana, e a marchio Conad), attraverso promozioni realizzate con l’obiettivo di consentire un reale risparmio sulla spesa di tutti i giorni e attraverso l’innovazione e lo sviluppo di nuovi servizi che vanno proprio nella direzione di salvaguardare il potere d’acquisto dei clienti. Tra questi citiamo: Parafarmacia. Distributori di carburante, Ottico e Assicurazioni: tutti a marchio Conad