Per noi gli auguri sono importanti.
Le persone di più.

Augura Buone Feste ai tuoi cari o porta un tocco di magia a casa tua con la Stella di Natale Conad.
Fino al 9 dicembre acquista la Stella di Natale nei punti vendita Conad e contribuisci a rendere ancora più solidali queste Feste.
Conad devolverà parte del ricavato all'Istituto Nazionale dei Tumori che, dal 1928, è il centro di riferimento nazionale per la ricerca e la cura in campo oncologico.

Fondazione IRCCS
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA

Acquistando la Stella di Natale presso uno dei 3000 punti vendita Conad sul territorio nazionale contribuirai a finanziare i programmi di ricerca, cura e assistenza dell'Istituto.
Si tratta di un regalo simbolico ma dal grande valore solidale.

CHI È L’ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

Dal 1928 svolge l’attività di assistenza sanitaria e di ricerca biomedica e sanitaria, di tipo clinico e traslazionale. L’inscindibilità, la reciprocità e il continuum funzionale tra clinica e ricerca costituisce un plusvalore di indubbia positiva portata, la cui presenza simultanea definisce per l’Istituto la qualifica di Comprehensive Cancer Center, secondo quanto stabilito dall’Organizzazione degli Istituti del Cancro Europei (OECI). Tra gli obiettivi costantemente perseguiti, riveste un ruolo centrale l’attività di informazione ai cittadini per la prevenzione e la cura delle patologie oncologiche. L’Istituto, inoltre, assicura ai malati oncologici terminali il controllo dei sintomi fisici e psico-emozionali per il mantenimento di una migliore qualità di vita.