Regolamento

Dal 11 giugno 2018 al 23 settembre 2018* facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico)**. Inoltre, potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bollini aggiuntivi, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto.


Dal 24 settembre 2018 al 7 ottobre 2018, potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei prodotti evidenziati a scaffale. Incolla i bollini sulla scheda di raccolta: completala con il numero di bollini necessari e, corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere il premio scelto direttamente presso il punto vendita.
Potrai inoltre richiedere i premi utilizzando i punti accumulati sulla tua Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nell’ambito di altre iniziative promozionali, nelle quantità indicate per ciascun premio. Non sarà possibile utilizzare insieme bollini e punti per la richiesta di un premio e non sarà possibile convertire i punti in bollini e viceversa. Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio della collezione Borbonese.


I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 23 ottobre 2018. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione. Regolamento completo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

 

 

*Nei giorni e negli orari di apertura di ciascun punto vendita.

**Sono esclusi quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci da banco o automedicazione, farmaci non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5

comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248), carburanti, ricariche telefoniche, libri, carte regalo, articoli reparto ottica, lotterie, gratta e vinci, pay per view, carte prepagate Conad ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.