
Conad va oltre i confini dei suoi negozi, grazie al costante lavoro di 2.300 Soci ed oltre 60.000 collaboratori, forti dei valori che da sempre ci caratterizzano e ci guidano: una vicinanza alla comunità e un profondo radicamento nei territori in cui siamo presenti.
Proprio per questo abbiamo deciso di raccontare la filiera che unisce clienti, produttori e i nostri soci, per creare quella unità di intenti che alimenta le forze positive della comunità.
Soprattutto oggi rinnoviamo il nostro impegno per una spesa conveniente mettendo a prezzi bassi e fissi centinaia di prodotti indispensabili fino al 31 agosto. Mai così tanti, mai così a lungo.
E alle famiglie più bisognose dimostriamo il nostro supporto applicando uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Governo ha destinato loro e che saranno distribuiti dai Sindaci. Un contributo concreto allo sforzo che tutte le realtà economiche del Paese stanno producendo per consentire a tutta la comunità di affrontare con una maggiore protezione in questo difficile periodo.