Pesce

Quando metti nel tuo carrello un pesce Conad Percorso Qualità, sei sicuro di aver fatto una scelta di qualità e di freschezza. Da dove deriva questa certezza? Dal fatto che, prima che raggiungano le tue mani, per tutti i nostri prodotti ittici vengono seguite delle regole ferree:

-gli allevamenti vengono controllati affinché rispettino le più rigide norme igieniche e seguano una corretta gestione

- gli animali vengono nutriti con alimenti rigorosamente privi di OGM e di farine animali (eccezion fatta per i derivati del pesce)

- ogni prodotto viene scelto con cura per assicurarti pesci di ottima qualità, compatti e saporiti.


Inoltre, come previsto dalle norme vigenti, tutti i pesci Conad Percorso Qualità rispondono ai criteri di tracciabilità. Per assicurarti sempre e solo il meglio in ogni fase della filiera, dalla produzione alla distribuzione, i nostri esperti effettuano controlli a campione: se trovano un prodotto che non risponde ai parametri, questo viene rispedito al fornitore. E per darti una conferma in più, c’è l’autorevolezza di un organismo indipendente che attesta che effettuiamo i controlli sull’intera filiera produttiva con ispezioni e analisi di laboratorio sui prodotti certifica che verifichiamo che le aziende ittiche da noi selezionate rispettino i requisiti richiesti e attuino i sistemi di controllo e tracciabilità.Per la tua tranquillità, noi controlliamo e veniamo controllati. Infine, i nostri prodotti ittici sono anche certificati Friend of the Sea. Friend of the Sea approva le attività di pesca e acquacoltura sostenibili, con uno schema di certificazione che segue le Linee Guida della FA O. Friend of the Sea è garanzia di un’origine controllata e di rispetto per l’ambiente. Conad ha scelto Friend of the Sea perché verifichi i propri fornitori di branzino, orata, rombo e trota da acquacoltura. www.friendofthesea.org