Visore Sottoscrizione Premi Fisici
Home Landing Page Sottoscrizione Conad Card con Premi

SOTTOSCRIVI 

CARTA INSIEME PIÙ CONAD CARD   

dal 1° settembre al 15 ottobre 



Sottoscrivi Carta Insieme Più Conad Card dal 1° settembre al 15 ottobre*,
attivala nei nostri punti vendita entro il 31 dicembre** e ottieni il tuo premio!  

 

SCEGLI IL TUO PREMIO!

E I VANTAGGI NON FINISCONO

 

Scopri di più

* Iniziativa valida nei Punti Vendita che espongono il materiale informativo. Regolamento completo nei Punti Vendita aderenti.

** Entro il 31/12/2022 il cliente dovrà attivare la Carta Insieme Più Conad Card presso un punto di vendita Conad che gestisce il circuito di pagamento Conad Card e, successivamente all’attivazione, riceverà una comunicazione con l’invito a ritirare il premio scelto presso il punto vendita di sottoscrizione entro il 28/02/2023.

 

Tutti i clienti dei punti di vendita a insegne Conad aderenti all'iniziativa, che espongono il materiale informativo, non possessori di Carta Insieme Più Conad Card, potranno richiedere entro il 15 ottobre 2022 presso il punto vendita preferito o abituale a insegna Conad aderente all’iniziativa, l’emissione di una nuova Carta Insieme Più Conad Card con funzione di carta di pagamento compilando il modulo predisposto. All'atto della richiesta potranno scegliere uno dei 6 premi sopra elencati. Il Cliente al momento della richiesta e scelta del premio riceve una lettera con l’indicazione del premio scelto, di un codice PIN e l’indicazione del punto vendita dove potrà ritirare il premio. Il diritto al premio maturerà solo a seguito del rilascio e attivazione della Carta Insieme Più Conad Card, secondo le condizioni di seguito indicate. La richiesta sarà sottoposta all'approvazione dell’istituto bancario presso il quale il Cliente intende domiciliare i pagamenti delle spese effettuate: il rilascio dell’approvazione è sottoposta alle modalità ed ai criteri previsti da ciascun istituto di credito (per la valutazione relativa al rilascio di carte di pagamento). In caso di esito positivo della valutazione,  verrà emessa la Carta Insieme Più Conad Card e inviata tramite servizio postale al domicilio del Cliente indicato nel form di richiesta. In caso di mancata approvazione dell’istituto bancario e di mancata attivazione entro i termini previsti, il richiedente non avrà diritto al premio. 

Ciascun Cliente potrà richiedere una sola Carta Insieme Più Conad Card.

 

 

Vantaggi offerti dai punti vendita associati alle coop.ve:

 

Conad Nord Ovest - Toscana, Sardegna, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e le province di MO, BO, FE, MN (sola città), RM e VT.

Conad Adriatico - Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Marche (province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, città di Ancona e Loreto) 

Conad Centro Nord Società Cooperativa - Lombardia (esclusa MN città) e nelle province di PC, PR e RE.

PAC2000a - Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

Scopri i vantaggi delle Carte Conad!

Entra nel sito

Se sei già registrato, accedi per scoprire i vantaggi della Carta Insieme

Non hai un profilo?

Scegli il tuo punto vendita di fiducia per scoprire i vantaggi della Carta Insieme

Filtra tra le seguenti categorie

Seleziona un negozio

Effettua la ricerca per scoprire i negozi vicino a te e consultare i volantini

Ops, non sono stati trovati risultati.

Effettua una nuova ricerca o modifica lo spelling della parola inserita

Scegli il negozio

trovati

Operazione andata a buon fine

Servizio prenotazione libri di testo

Stai per atterrare su una piattaforma esterna che gestirà il servizio di prenotazione libri di testo, associato al punto vendita selezionato.