Home News e Approfondimenti Conad dona 6mila farmaci e parafarmaci a favore di Fondazione ANT
News e Approfondimenti
di Conad Consorzio - 21 aprile 2023

Conad dona 6mila farmaci e parafarmaci a favore di Fondazione ANT 

L’iniziativa della Colletta del Farmaco e Parafarmaco attivata nel mese di marzo ‘23 presso i punti vendita Parafarmacia Conad e nei reparti Parafarmacia Conad e ConCURA ha raccolto 6.000 farmaci e parafarmaci.

obj

21 aprile 2023 – La nuova edizione della Colletta del Farmaco e Parafarmaco avviata nei punti vendita Parafarmacia Conad e nei reparti ConCURA è terminata con un ottimo risultato raggiunto grazie ai clienti Conad che hanno donato oltre 6mila prodotti. Attraverso questa collaborazione Conad ha sostenuto Fondazione ANT – Assistenza Nazionale Tumori – e le attività di assistenza domiciliare ai malati oncologici che gestisce.
 

Fondazione ANT è la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici e, grazie a questa iniziativa, Conad ha raccolto migliaia di prodotti tra farmaci di automedicazione non soggetti a prescrizione medica, integratori alimentari e rimedi naturali, medicazione sanitaria, prodotti per l’igiene e cura personale, della casa e dell’ambiente.
 

Donare un farmaco significa dare un supporto concreto alla Comunità. Significa far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto alle persone che ne fanno parte e che si trovano in situazioni di difficoltà. È per questo che Conad ringrazia tutti i clienti che hanno contribuito alla raccolta del farmaco e del parafarmaco per supportare le attività di Fondazione ANT nell’assistenza ai pazienti oncologici.
 

Sosteniamo insieme il bene della Comunità.