Bologna, 30 maggio 2024 – Conad, insegna primaria della Grande Distribuzione in Italia, sarà presente da oggi a domenica presso Rimini Wellness, l'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness.
Lo farà presentando al pubblico per la prima volta il nuovo posizionamento del brand Piacersi come alleato perfetto per chi ama il benessere quotidiano e vuole appagare il gusto, abbracciando il mondo del wellness a 360 gradi, inteso come dinamismo, vita attiva e pratica sportiva.
Piacersi è la nuova linea di prodotti Conad che permette di seguire una dieta equilibrata e variegata, una scelta quotidiana che porta un giusto mix di bontà ed equilibrio in ogni pasto della giornata.
Piacersi Conad abbraccia “tutte le sfumature del benessere” e proprio a partire da questo concetto è stata sviluppata la presenza al Rimini Wellness con uno stand dedicato, colorato e ricco di attività per far scoprire i nuovi prodotti della linea, e un palco active Piacersi Conad Stage by Cruisin’, animato da uno straordinario planning di lezioni fitness adatte a tutti gli amanti della vita attiva realizzate da grandi presenters nazionali ed internazionali.Esperienze di gusto, giochi, omaggi brandizzati: Piacersi Conad è presente al Rimini Wellness per amplificare il gusto del benessere attraverso i propri prodotti, con la consapevolezza che prendersi cura di sé ogni giorno e soddisfare la voglia di buono è il primo passo per essere felici.
“Abbiamo scelto Rimini Wellness per presentare in anteprima la nostra nuova marca Piacersi Conad, in quanto rappresenta l’occasione perfetta per far conoscere i nostri prodotti a persone orientate ad una vita e ad un’alimentazione sana” ha commentato Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’offerta e MDD di Conad. “Le prime nuove referenze della linea sono già presenti sugli scaffali dei nostri punti vendita e anticipano il lancio ufficiale della gamma completa che avverrà nel mese di settembre. Il nuovo posizionamento della marca Piacersi Conad segna un importante passo in avanti verso la salute e il benessere delle persone, uno dei pilastri fondamentali per lo sviluppo dei nostri prodotti a marchio”.
Rimini Wellness ha visto la presenza nel 2023 di 300 aziende in 28 padiglioni, l’organizzazione di 240 eventi fuori-Fiera su tutto il territorio della riviera e un incremento delle visite del 93% rispetto all’edizione 2022.