Le proteine vegetali

Autore Bene Insieme

Nella linea Verso Natura Conad trovi tanti prodotti a base di soia, seitan e tofu, ideali se segui un’alimentazione veg!

SCEGLI

Eliminare o ridurre l’apporto di proteine animali può essere una scelta etica o di benessere: in ogni caso, si tratta di una scelta sensibile alla natura. La stessa sensibilità che trovi nei prodotti della linea Verso Natura Veg Conad, ideali se segui un’alimentazione vegetariana e in certi casi vegana. Questi prodotti non contengono infatti alcun ingrediente di origine animale e sono quindi adatti anche se segui una dieta vegana. Così se hai scelto di includere nella tua dieta quotidiana un maggiore quantitativo di proteine di origine vegetale, senza per questo rinunciare alla varietà e al gusto, da oggi puoi contare su prodotti a base di soia, seitan e tofu, da materie prime da agricoltura biologica, che vieta l’uso di OGM e rispetta l’ambiente in tutte le fasi del processo produttivo. 

GUSTA

Tra i prodotti a base di soia, legume dall’elevato contenuto proteico, puoi scegliere i burger di soia Verso Natura Veg, sia nella versione classica che alle verdure. Entrambi ricchi di fibre e proteine vegetali, ma poveri di grassi saturi, sono gustosi, teneri e pronti in pochi minuti. Li puoi preparare in padella, in forno e al microonde.
Altamente proteico, a base di glutine che viene estratto dalla farina di frumento, il seitan al naturale Verso Natura Veg è un ingrediente particolarmente versatile: puoi gustarlo semplicemente scaldato in padella oppure utilizzarlo come base per preparare le tue ricette vegetariane o vegane. Il burger di seitan Verso Natura Veg, fonte di fibre, ricco di proteine vegetali, povero di grassi saturi è gustoso, tenero e pronto in pochi minuti in forno, padella e microonde.
Dalla cagliatura del succo estratto dai semi di soia e dalla successiva pressatura in blocchi, il tofu al naturale Verso Natura Veg è soffice e versatile: puoi gustarlo tagliato a cubetti con un’insalata di verdure utilizzarlo come base per preparare le tue ricette vegetariane o vegane.

Contenuti correlati

Altri contenuti: