A cosa serve l’acido salicilico per la pelle?
L'acido salicilico ideale per il trattamento delle pelli miste e grasse, va a ridurre la visibilità dei pori, contribuendo a un aspetto più uniforme della pelle. Nella Maschera tessuto Purifica Essentiae LAB, l'acido salicilico viene sapientemente combinato con le proprietà idratanti dell'avocado, un ingrediente ricco di acidi grassi e vitamina E. Grazie alla sua proprietà esfoliante l’acido salicilico aiuta a purificare e ridurre le imperfezioni della pelle senza seccarla.
A cosa serve l’acido glicolico per la pelle?
L'acido glicolico ha principalmente un’azione illuminante e levigante. Nei Patch punti neri T-Zone purifica Essentiae LAB l'acido glicolico, associato all'aloe vera, rimuove le impurità e i punti neri grazie alla sua azione esfoliante per un effetto finale rinfrescante e idratante per la pelle. Si tratta di una innovativa miscela di componenti a base di acido glicolico che rimuove le impurità e I punti neri grazie alla sua azione esfoliante rendendo la pelle più luminosa e levigata.
Incorporare prodotti contenenti acido salicilico e acido glicolico nella propria routine di bellezza può fare la differenza, soprattutto per chi desidera una pelle più luminosa e ridurre le impurità.
Scopri di più su Essentiae LAB.