DALL’1 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO
INIZIATIVA VALIDA PER SOTTOSCRIZIONI DALL’1 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2026
Richiedi il modulo di adesione presso i punti vendita ad insegne Conad abilitati.
I documenti necessari per la sottoscrizione sono: documento di identità, IBAN e codice fiscale.
ESCLUSIVO VANTAGGIO
Valido per tutti i clienti che sottoscrivono Carta Insieme Più Conad Card dall’1 gennaio al 28 febbraio 2026 presso tutti i punti vendita* sotto riportati e che la attivano entro il 30/05/2026. Lo sconto sarà applicato a partire dalla data di attivazione per i successivi tre mesi su tutte le spese** pagate con Carta Insieme Più Conad Card presso tutti i punti vendita ad insegna Conad. Se il nuovo sottoscrittore ha meno di 35 anni, lo sconto verrà prolungato di altri tre mesi (per un totale di 6 mesi). In caso di massimale esaurito o importo insufficiente, sull’importo di spesa pagato con metodi di pagamento diversi da Carta Insieme Più Conad Card non verrà applicato lo sconto.
L’iniziativa è valida anche per i clienti possessori di Carta Insieme Digitale che sottoscrivono Carta Insieme Più Conad Card.
Se il cliente sottoscrittore di una Carta Insieme Più Conad Card è presentato da un cliente già possessore di Carta Insieme Più Conad Card, quest'ultimo riceverà, entro la settimana successiva all’attivazione della carta dell'amico sottoscrittore, 3.000 punti miPREMIO 2026, convertibili in 5 Buoni Spesa miPREMIO 2026 da 6€, ciascuno utilizzabile su 30 € di spesa pagata con Carta Insieme Più Conad Card. I Buoni Spesa miPREMIO 2026 seguono le date di validità e le condizioni di utilizzo riportate sui Buoni stessi e sui materiali miPREMIO 2026.
*Iniziativa valida presso tutti i punti vendita associati a COMMERCIANTI INDIPENDENTI ASSOCIATI soc. coop. ad insegne Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Tuday Conad, Conad, Conad Spesa Facile, Conad Superstore, Spazio Conad delle province di AN (esclusi comuni di Ancona e Loreto), FC, PU, RA, RN e RSM che espongono il materiale di comunicazione.
**Sono esclusi quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248), carburanti, libri, carte regalo, bollettini, articoli reparto ottica, ricariche telefoniche, lotterie, gratta&vinci, pay per view, carte prepagate Conad o di altri soggetti, cofanetti regalo (Smartbox e simili), contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio, beni e servizi peri quali è vietato svolgere attività promozionali in base a normative specifiche ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.