Prepagata Corporate Regolamento

regolamento-prepagata-corporate-conad

Che cos’è "la PREPAGATA CONAD CORPORATE"

La PREPAGATA CONAD CORPORATE è un “voucher multiuso” costituente un documento di legittimazione nominativo e comprensivo di una pluralità di beni e servizi acquistabili nei Punti di Vendita della rete CONAD ed abilitati al circuito privativo CARTA INSIEME PIù CONAD CARD presenti sul territorio nazionale. La carta è a scalare. Non è ricaricabile. Non è convertibile in denaro. Non è monetizzabile. È quindi esclusa la restituzione al titolare del controvalore totale, parziale o residuo della carta. 

Dove e come si utilizza

La PREPAGATA CONAD CORPORATE è utilizzabile nei Punti di Vendita della rete Conad abilitati al circuito privativo CARTA INSIEME PIù CONAD CARD a insegna: CONAD IPERMERCATO, CONAD SUPERSTORE, CONAD, CONAD CITY, SAPORI&DINTORNI CONAD, MARGHERITA CONAD, PARAFARMACIA CONAD, OTTICO CONAD, DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CONAD, PET STORE CONAD, CON SAPORE CONAD e altre insegne a marchio CONAD inserite nel medesimo circuito. La PREPAGATA CONAD CORPORATE è utilizzabile in più soluzioni per l’acquisto di una pluralità di beni e servizi nei Punti di Vendita abilitati nel limite di importo riportato sulla carta. La PREPAGATA CONAD CORPORATE non può essere utilizzata per l’acquisto di beni e servizi di valore unitario superiore al valore facciale riportato sulla carta. La PREPAGATA CONAD CORPORATE è utilizzabile per l’acquisto dei beni e dei servizi presenti nelle tipologie di Punti di Vendita sopra elencate. Per maggiori informazioni sulle categorie merceologiche, consultare il sito www.conad.it 

Per quanto tempo è valida

La PREPAGATA CONAD CORPORATE vale 12 mesi dalla data di attivazione. Successivamente alla scadenza la carta non è più utilizzabile. L’importo residuo non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile su altre carte prepagate. 

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento 

La PREPAGATA CONAD CORPORATE è nominativa; in caso di furto, danneggiamento o smarrimento rivolgersi ai riferimenti sotto riportati fornendo il codice identificativo stampato sulla carta o sul foglio di accompagnamento: 
N° verde: 800846082 
e-mail: helpdesk.laprepagata@carteconad.it 

Limitazioni all’impiego 

L’utilizzo della carta “la PREPAGATA CONAD CORPORATE” non dà diritto all’associazione del marchio Conad con quello di alcuna azienda terza con qualunque modalità e a qualunque titolo incluso, ai fini della predetta preclusione e a mero titolo esemplificativo, l’utilizzo nell’ambito di operazioni a premi o promozionali in genere anche in abbinamento a qualsivoglia prodotto/servizio destinato ai consumatori o a terzi in genere.