Avete presente le poke bowl? No, non si tratta del cartone animato, ma di un piatto unico la cui moda imperversa ormai dappertutto. Grandi porzioni di insalatone fresche composte da tanti ingredienti diversi tagliati a tartare.
Con la ricetta dello chef Stefano De Gregorio, impari a preparare una bowl con avocado, ceci e fiocchi di latte. Leggera e gustosa, è la soluzione perfetta per chi cerca una ricetta fresca, saporita e leggera.
Bowl: lo snack giusto per una pausa sana e golosa
Qualsiasi sia il momento della giornata che decidete di dedicare all’allenamento, è sempre bene cominciare con una colazione sana. Una ciotola di yogurt con i giusti accompagnamenti è un piatto semplice per una colazione proteica, con grassi sani, fibre e con pochi carboidrati e zuccheri. Proprio quello di cui corpo e mente hanno bisogno per affrontare un nuovo giorno. Per preparare il vostro yogurt ricco mettete in una ciotola dello yogurt bianco magro, potete optare anche per dello yogurt greco, l’importante è che contenga pochi grassi. Aggiungete lo snack PiacerSi con pistacchi, cranberries, noci del Brasile e noci. Mescolate e se volete potete unire anche della frutta fresca.