Merluzzo o salmone? I burger di pesce Conad sono un modo gustoso per mangiare bene, portando in tavola tutte le proprietà nutritive del buon pesce.
Tutto il buono del pesce in un burger
Un’alternativa fresca e gustosa ai classici burger di carne? Prova i burger di merluzzo Conad! Preparati con il 100% di filetti di merluzzo d’Alaska e ricoperti da una panatura croccante, sono ideali per chi in cucina guarda non solo al gusto ma anche al benessere.
Pronti per essere cotti in forno o in padella, i burger di pesce Conad sono pratici e comodi, da tenere sempre in freezer per portare a tavola un pasto sfizioso e nutriente.
Le proprietà del merluzzo
Il merluzzo è uno dei pesci più amati in cucina e una miniera di componenti nutrizionali ottimi per la nostra salute. Questo pesce è una fonte ricca di proteine magre, fondamentali per la costruzione della massa muscolare. Inoltre è ricco di vitamine del gruppo B, come la B12 e la niacina, che supportano il metabolismo energetico. Non da ultimo, il merluzzo fornisce minerali preziosi, tra cui il selenio, importante per il sistema immunitario, e il fosforo, utile per la salute delle ossa.
Filiera controllata e pesca sostenibile
I burger di pesce surgelati Conad sono ottenuti con un’accurata selezione delle aziende ittiche fornitrici e con rigorosi controlli lungo tutta la filiera. Non solo: sono ottenuti da pesca sostenibile e certificati MSC, l’organizzazione non profit che promuove pratiche di pesca sostenibile.
Come cucinare i fish burger
Puoi scegliere se consumare i fish burger da soli oppure racchiusi in un gustoso panino. Per un risultato ottimale bastano 20 minuti in forno a 220° oppure 14 minuti in padella, girandoli di tanto in tanto.
L’ideale per un pasto completo è servirli con una spruzzata di succo di limone, per liberare tutto il sapore del mare, e una porzione di verdure.
Il nostro consiglio? Provali in un panino per hamburger insieme a qualche foglia di lattuga e un cucchiaio di maionese.